FILOSOFIA D'INVESTIMENTO
Al fine di rimanere una società assolutamente neutrale, senza alcun vincolo con i partner bancari e dunque con un'assoluta autonomia decisionale e nessun conflitto di interesse possibile, SISAL ha rinunciato da subito a qualsiasi tipo di retrocessione bancaria, contrattualizzando il proprio rapporto di collaborazione con le banche e assicurando dunque al cliente le migliori condizioni bancarie possibili. Nel caso che, delle retrocessioni vengano comunque riconosciute dall'istituto, SISAL provvederà immediatamente al ristorno delle stesse a favore del cliente.
Sicurezza
Il nostro valore principale è la protezione del patrimonio nel lungo periodo. In tal senso sviluppiamo la strategia d'investimento personalizzata in accordo con il cliente, in maniera conservativa, depositando gli assets in primari istituti bancari e gestendo gli stessi in maniera diversificata, utilizzando principalmente fondi di investimento che permettono una migliore ripartizione del rischio.
Indipendenza
SISAL, in qualità di intermediario finanziario indipendente, non promuove alcun particolare prodotto di terze controparti, scegliamo solamente i migliori prodotti finanziari disponibili sul mercato, che meglio si addicono al profilo di rischio del cliente.
Trasparenza
Una collaborazione impostata al lungo termine, implica un' informazione regolare e precisa sull'andamento della gestione patrimoniale, un costante monitoraggio degli attivi e una regolare discussione in merito alla strategia d'investimento attuata e possibili miglioramenti.



