La sicurezza dell'investimento è la chiave di successo di SISAL, anche se a volte è necessario perdere qualche punto percentuale di crescita a scapito della sicurezza, l'obbiettivo principale rimane la protezione del patrimonio nel breve periodo e la crescita a lungo termine. L'orientamento principale di SISAL è dunque una gestione conservativa (massimo 20 % in azioni), il che permette sul lungo periodo di assicurarsi un rendimento del 4% - 5% in modo relativamente sicuro.
SISAL offre dunque anche la consulenza in ambito di investimenti mobiliari, sia direttamente che indirettamente. Appoggiando i capitali su primari e riconosciuti istituti bancari della piazza è in grado di gestire il vostro patrimonio in modo indipendente, sicuro e trasparente.
Per investimenti diretti si intende investimenti gestiti direttamente da SISAL. Dopo discussione sulla strategia con il cliente, SISAL implementerà la strategia decisa e condivisa con il cliente e ne darà regolare rendiconto.
Per investimenti indiretti si intende investimenti gestiti da terze controparti, dove il compito di SISAL è quello di sorvegliare e verificare che le istruzioni del cliente, i costi, i parametri d'investimento e che tutti gli accordi contrattuali vengano rispettati dal gestore terzo.

Se sei in vetta al monte stai attento, se scivoli ti ritrovi ai suoi piedi




